Ludovica Designer Perfume

Ludovica Di Loreto nasce a Roma il 12 Luglio del 1989.
Fin dalla prima adolescenza ha sviluppato una passione per tutto ciò che riguarda lo stile e la street fashion.  Laureatasi all'Università LA SAPIENZA di Roma in "Scienze della Moda e del Costume", ha in seguito approfondito i suoi studi nel prestigioso London College of Fashion, nella capitale inglese. 

Il suo obiettivo è promuovere nel mondo un Made in Italy di alta qualità, scaldando gli animi con i suoi profumi particolari e la possibilità, quindi, di conoscere,  attraverso l'olfatto, il Bel Paese..
La voglia di intraprendere questa strada nasce dalla fierezza e dal rapporto profondo con le sue radici: l’Italia è un Paese meraviglioso, tutto da scoprire, da amare e da portare nel cuore per sempre. 

Nulla meglio di un profumo che evoca un ricordo!


Ludovica Di Loreto was born in Rome on July 12 of 1989.
Since her early adolescence, she developed a passion for anything regarding style and street fashion. She graduated at the University “La Sapienza” in Rome in "Science of Fashion and Costume”.

She deepened her sense of taste in the prestigious London College of Fashion in the English capital.

Her purpose is promoting the Made in Italy quality around the world, warming the hearts with her particular scents, giving the chance to discover through smell her native country, il "Bel Paese".
The desire to take this path comes from the proudness and the deep realationship with her roots: Italy is a wonderful country, ready to be discovered, loved and to be keeped forever in the heart.

 

Nothing better than a perfume to evoke a memory!